Nuovo Toyota bZ4X

Data
21 aprile 2021
Categoria

Preferiti

ANDARE OLTRE LO ZERO È REALTÀ

Realizzato sulla base di un’esperienza di oltre vent’anni nell’elettrificazione, il modello Toyota bZ4X Concept ti farà scoprire in anteprima il futuro della nostra nuova gamma di veicoli elettrici a batteria (BEV) a zero emissioni. Con un design dinamico in stile SUV, trazione integrale e un’autonomia davvero invidiabile, Toyota bZ4X Concept esprime tutto il nostro impegno per offrirti un’esperienza di guida elettrificata senza compromessi in vista del lancio sul mercato previsto a metà del 2022.

VERO SUV A TRAZIONE INTEGRALE

L’anima di Toyota bZ4X Concept si chiama e-TNGA. Questa piattaforma sviluppata appositamente per i veicoli elettrici assicura al nostro SUV concept il suo caratteristico passo lungo e gli sbalzi ridotti, dando vita a un abitacolo notevolmente spazioso. Il sistema di trazione integrale, realizzato da motori elettrici sull’asse anteriore e posteriore, è stato sviluppato insieme a Subaru. Il ricco background e la profonda esperienza di Toyota e Subaru sono stati infatti combinati per offrire un’esperienza di guida davvero emozionante.

UNA GUIDA REALMENTE CONNESSA

Toyota bZ4X Concept sarà disponibile con una combinazione, prima al mondo, di una scatola dello sterzo e un sistema steer-by-wire. Questa tecnologia, oltre a migliorare il controllo e la sicurezza, smorza le vibrazioni indesiderate per una guida più rilassante consentendo al guidatore di tenere le mani in una sola posizione anche in curva. Tutto questo, unito al display digitale posizionato sopra il volante e ai comandi in posizione ottimale per ridurre al minimo le distrazioni, ti assicura un’esperienza di guida connessa mai provata finora.

UNA NUOVA DIMENSIONE DEL DESIGN

Dal design alla funzionalità, ogni elemento di Toyota bZ4X Concept è studiato per offrirti un’esperienza migliore. Liberi di guardare verso una nuova fantastica era, i nostri designer hanno realizzato un vero SUV, con un carattere unico. Oltre alle caratteristiche innovative, come un sistema di ricarica solare di bordo che contribuisce ad aumentare l’autonomia di guida, il suo abitacolo ampio e spazioso offre un design interno del tutto innovativo: un vero e proprio “hub” dove poter socializzare attivamente con gli altri passeggeri.

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa